Una nuova epopea (TEASER TRAILER)

Innanzitutto trovo doverose delle scuse, perché non vi scrivo dai tempi in cui ero un mucchietto di cenere dopo l’esame di Linguistica Italiana, e da allora alcune cose sono diverse.
Per esempio, mi sono messo seriamente a studiare e a lavorare in prospettiva della prossima sessione d’esami, mica pizza e fichi. E, a parte questo, mi piacerebbe anche dirvi che ho lavorato su altri progetti che coinvolgono il blog, ma la vera verità è che ho avuto moltissime cose da fare, vivendo una vita quanto mai AFK, acronimo inglese/nerd che sta per Away From Keyboard.
La primavera e i miei impegni mi hanno spinto tuttavia a fare una serie di riflessioni che, poco a poco, sto raccogliendo nella mia moleskine e che ho intenzione di sottoporvi in una seconda “Epopea Beppese”, chiamiamola così, che si andrà ad aggiungere a quella sulla “Teoria della patata”, pur trattando argomenti radicalmente diversi.
Se siete curiosi, non dovete fare altro che seguirci.
A partire dalla prossima settimana si riprende il volo.
-Beppe-

